sabato 27 febbraio 2010

Bags Shopper

Il progetto “Borse” nasce come supporto per artigiani e aziende del settore.A.D.I. inizia a disegnare e proporre immagini di prodotti che vengono realizzati da altri e che hanno il compito di facilitarne la produzione grazie ad una definizione del prodotto a 360 gradi elaborato in grafica 3D.
















Il vantaggio di visualizzare il prodotto in tutte le sue parti prima che venga costruito realmente evita sprechi di produzione e ne velocizza il processo manifatturiero.L’idea si trasforma in breve tempo anche in una linea personale che ha come filone conduttore la praticità e la ricerca dei materiali. I prodotti in vetrina sono all’occorrenza riproducibili come da video o in altri tessuti e fantasie.













2 commenti:

  1. Che bellaaaaa, mi piace questa con Marylin..
    Kiss Elisa

    RispondiElimina
  2. HOLA SOY NATI Y HA ESTAS HORAS DE LA NOCHE HE DECIDIDO PASEAR POR LOS BLOG RECOMENDADOS Y BUCEAR POR BLOG HABER QUE SORPRESAS ME ENCUENTRO, SABES? ES DIVERTIDO PUES ENCUENTRAS BLOG MUY DISPARES,PERO ESTE ME GUSTA ES ESPECIAL Y TE FELICITO POR ELLO, ME VOY A QUEDAR COMO SEGIDORA PARA PODER VERLO CON TRANQUILIDAD.
    ME GUSTARIA INVITARTE A MI BLOG SE LLAMA:"LOS CUENTOS DE NATI".
    SI LO BUCEAS Y TE GUSTA ESTAS INVITADA A QUEDARTE, SIEMPRE SERÁ UN HONOR PARA MI TENERTE COMO AMIG@,
    BESOS Y HASTA PRONTO NATI.
    TE DESEO LO MEJOR PARA TODOS LOS DÍAS DE TU VIDAD.

    RispondiElimina